Indietro

“Immergiti nel mondo del tatuaggio realistico con Noa Yannì: tutto sulla Noa Ink academy”.

Il mondo del tatuaggio è vasto e variegato, ma alcuni stili, come il realismo, occupano una posizione speciale per la loro capacità di rappresentare la realtà con dettagli sorprendentemente vividi. Dopo il grande successo della prima edizione, siamo lieti di annunciare il ritorno di uno dei corsi più attesi: la Noa Ink Academy con Noa Yannì alla guida.

Noa Yannì: Dalla Passione al Maestria

Il percorso di Noa Yannì nel mondo del tatuaggio realistico è un esempio di dedizione e talento. Da appassionato osservatore delle opere degli artisti affermati, a diventare lui stesso una figura di riferimento nel panorama internazionale, Yannì ha dedicato la sua carriera a perfezionare l’arte del realismo sul corpo.

La Seconda Edizione della Noa Ink Academy

La risposta entusiastica alla prima edizione del corso ha rafforzato la determinazione di Noa Yannì di offrire nuovamente questa esperienza unica. La seconda edizione, che si terrà sempre presso la Noa Ink Academy a Firenze, accoglierà un altro gruppo ristretto di 10 appassionati, pronti a immergersi nel profondo mondo del tatuaggio realistico.

Una Formazione tra Teoria e Pratica

Il corso si articolerà nuovamente in due giorni intensivi. Il primo sarà focalizzato sulla teoria: Noa condividerà le sue tecniche, mostrerà le attrezzature più innovative e offrirà una dimostrazione dal vivo. Il secondo giorno, i partecipanti avranno l’opportunità di passare alla pratica, creando tatuaggi sotto la guida esperta di Yannì, che sarà lì per offrire consigli e correzioni.

Prenota il Tuo Posto

Se desideri approfondire ulteriormente le tue conoscenze, questa è l’opportunità che stavi aspettando. Per ulteriori dettagli e per iscriversi, visita Noa Ink Academy – Edizione Novembre 2023 o invia una mail a [email protected]. Ti aspettiamo con entusiasmo per questa nuova avventura a Firenze!

Leggi anche