Timbro

Style
DotworkFinelineShare
Che tipo di tatuaggio puoi avere con Timbro ?

Bio di Timbro
Ciao. Sono Alessandro nato a Firenze, classe 89.
Fin da bambino, il disegno si è dimostrato essere il miglior mezzo espressivo e comunicativo, portandomi a frequentare l’istituto d’arte.
Durante il percorso universitario presso l’ISIA di Firenze, mi sono avvicinato al mondo del tatuaggio come espressione del mio trascorso, quasi per necessità.
Da quel momento, ho ritrovato in questa arte, il modo più forte per fissare un ricordo, per esorcizzare il dolore o per valorizzare un affetto.
Immaginando i pensieri come qualcosa di etereo, mi sono appassionato alla tecnica del dotwork, con la volontà di riprodurre sulla pelle qualcosa che c’è, ma non è tangibile.
HI. I am Alessandro born in Florence, class of ’89.
Since I was a child, drawing proved to be the best means of expression and communication, leading me to attend art institute.
During my university studies at ISIA in Florence, I approached the world of tattooing as an expression of my past, almost out of necessity.
From that moment, I found in this art the strongest way to fix a memory, to exorcise pain or to enhance an affection.
Imagining thoughts as something ethereal, I became passionate about the dotwork technique, with the desire to reproduce on the skin something that is there, but is not tangible.















