Il mio nome è Noa Yanni, e sono cresciuta nella piccola città di montecatini terme (firenze).

Sono cresciuta in una famiglia dove l’arte è sempre stata al centro di tutto.

Mia madre è un artista, che lavora principalmente come scultrice nel campo dell’arte contemporanea.

Grazie a lei, fin da bambina, mi sono avvicinata a questo meraviglioso mondo dell’arte, che si riflette nel tatuaggio.

 

Ho frequentato l’istituto d’arte di lucca, poi ho proseguito i miei studi presso l’accademia di belle arti di firenze, dove mi sono diplomata nel 2010. il mio percorso nel mondo del tatuaggio è nato per caso, quando avevo 19 anni, nel 2005, quando era ancora al liceo.

Un mio amico tatuatore si è offerto di insegnarmi le basi del tatuaggio e da lì a un anno dopo ho aperto il mio primo studio ed ho iniziato a lavorare, a crescere e imparare giorno per giorno con tanti sacrifici tutto quello che so di questo mondo.

Il mio percorso è stato completamente da autodidatta, e nella continua ricerca di un mio stile personale nel tempo si è sempre più avvicinato al mondo del realismo.

Lavoro stabile nel mio studio da circa otto anni insieme a mia mamma, che oltre ad essere una scultrice ed artista, lavora con me. dedico molto tempo a frequentare convention a livello internazionale ed a intraprendere scambi con altri studi come guest artist.

Mi piace crescere continuamente in termini di cultura e la continua ricerca e ispirazioni artistiche da qualsiasi fonte.